home page  |  azienda  |  prodotti e servizi  |  contatti  |  download  |  novità   


La pagina delle Novità di Tema Telecomunicazioni contiene tutte le informazioni e gli aggiornamenti importanti per i Clienti.
 


25.07.2006 : DIAL-130, IL NUOVO GSM GATEWAY PER ACCESSO PRIMARIO ISDN PRI

Con DIAL-130 TEMA Telecomunicazioni completa la famiglia dei GSM Gateways, le periferiche di interfacciamento tra il mondo GSM e quello delle reti cablate. DIAL-130 è un’innovativa interfaccia GSM per Accesso Primario ISDN PRI che, in accoppiamento ad un centralino telefonico (PBX), consente di ottenere benefici in termini economici, di servizio e sicurezza sfruttando a pieno la rete telefonica GSM.

L’unità è dotata di un contenitore rack 19” 3U e può montare, in maniera scalabile con modularità 4, fino a 32 moduli GSM Dual-Band integrati. La piattaforma hardware è progettata in modo da non interrompere mai il servizio: ciascun modulo GSM può gestire fino a 4 SIM, con passaggio automatico da una SIM alla successiva (ad esempio per contratti che prevedono tariffe ridotte per i primi minuti di traffico mensile), mentre in caso di manutenzione la scheda GSM che ospita i moduli può essere inserita ed estratta anche a caldo lasciando il sistema sempre acceso; un sistema di notifica permette inoltre di essere prontamente informati dello stato e dell'attività delle SIM e avvisati in caso di assenza di segnale GSM o altri malfunzionamenti.

Vai alla pagina dedicata alla famiglia GSM Gateways per maggiori informazioni



25.07.2006 : AA-22 e AA-24, I NUOVI SISTEMI DOOR PHONE TEMA

I Door Phone TEMA AA-22 e AA-24 sono sistemi cito-telefonici rispettivamente a 2 e 4 pulsanti che si collegano ad un attacco interno analogico del centralino (FXS) o alla linea analogica PSTN. Quando un visitatore preme il pulsante del posto citofonico, il Door Phone TEMA genera una chiamata verso un massimo di due diversi numeri telefonici, locali al PBX o remoti, mettendo in comunicazione il visitatore con il chiamato.

Tramite codici DTMF inviati dal proprio telefono, o direttamente dal posto citofonico previo inserimento di una sequenza di protezione, è possibile azionare un relé e comandare l'accensione delle luci, l'apertura della serratura elettrica del cancello ecc. Il Door Phone TEMA è un sistema dal contenitore sottile e dal design moderno, elegante e funzionale, resistente agli agenti atmosferici e dotato di un sistema interno di riscaldamento anti-umidità e di retro-illuminazione: una soluzione evoluta e flessibile, ma semplice da utilizzare, per le diverse esigenze di automazione per aziende e industrie.

Vai alla pagina dedicata ai Sistemi Cito-telefonici per maggiori informazioni



25.07.2006 : AK-180, IL NUOVO SISTEMA WIRELESS PER AUDIOCONFERENZA

AK-180 è il nuovo sistema portatile wireless DECT di audioconferenza di TEMA Telecomunicazioni, compatto, semplice da installare e da utilizzare, facile da trasportare e dotato di un forma accattivante e moderna che lo rende adatto per ogni sala conferenze. Il sistema è formato da una base di trasmissione e ricezione e dalla sua cella DECT dotata di ingresso Plug RJ-11 per il collegamento alla linea telefonica.

La base racchiude, nel suo design elegante, tecnologia DSP integrata e un sistema microfonico di tre elementi a 360° che permettono di instaurare una conversazione chiara e naturale tra i soggetti che da remoto partecipano all'audioconferenza. La cella DECT permette di spostare la base fino a 50 metri in interno e 100 metri all'esterno mantenendo inalterata la qualità della conversazione; inoltre, è dotata di un'uscita audio per la registrazione della conferenza.



19.07.2006 : AGGIORNAMENTO DOCUMENTAZIONE ONLINE

Novità nella documentazione tecnica e commerciale relativa alla famiglia Gateways GSM, al Voice Mail a stato solido e al Registratore Multicanale compatto TDR40.

Nell'Area Download è possibile controllare che la propria documentazione sia la più aggiornata disponibile.



19.06.2006 : TDR 40, IL NUOVO REGISTRATORE DIGITALE MULTICANALE COMPATTO

TDR40 è un sistema digitale integrato per la registrazione e indicizzazione delle chiamate audio-radio-telefoniche e particolarmente adatto per tutte le applicazioni che richiedono da 1 a 4 linee sia di tipo analogico che digitale ISDN o in configurazioni miste, dove assumono importanza le dimensioni ed il consumo estremamente ridotti, la facilità d'uso, l'ascolto immediato delle ultime comunicazioni, l'affidabilità, la sicurezza di accesso ed il basso costo.

I sistemi TDR40 rispondono alle più sofisticate esigenze operative, di oggi e di domani, in quanto basati su una tecnologia d'avanguardia a DSP (Digital Signal Processing) performante e flessibile per esigenze future.

Vai alla pagina dei Registratori per maggiori informazioni



12.06.2006 : TEMA PRESENTA T40, IL NUOVO VOICE MAIL BASATO SU TECNOLOGIA DSP

T40 è il risultato di anni di esperienza nel campo della telefonia, dei Voice Mail e degli Operatori Automatici messi a frutto in un sistema di nuova generazione. T40 è un innovativo sistema di Operatore Automatico a stato solido su 2/4 linee con funzionalità di Voice Mail, dotato di un supporto memoria Standard Compact Flash che permette la gestione di massimo 512 caselle vocali e di un totale di 144 ore di registrazione.

Basato su tecnologia DSP, T40 è integrato con tutti i più comuni PBX in commercio, e permette un facile e immediato utilizzo delle proprie funzionalità da parte dell'utente grazie alla guida vocale e alla semplice e potente interfaccia software proprietaria.

Vai alla pagina degli Operatori Automatici / Voice Mail a stato solido per maggiori informazioni




12.06.2006 : DIAL-101C, IL NUOVO SISTEMA SCALABILE PER TUTTE LE ESIGENZE DI AUTOMAZIONE

TEMA Telecomunicazioni presenta DIAL-101C, la nuova Interfaccia GSM per Applicazioni Industriali. DIAL-101C è un sistema scalabile e modulare per la gestione di I/O multipli: gestisce infatti fino a 33 eventi in ingresso (chiusura di contatto o tensione di allarme) e fino a 33 uscite relè, semplicemente aggiungendo al sistema base (DIAL-101C - 1 ingresso / 1 uscita relè integrati) fino a 8 moduli di espansione DIAL-101E08.

Ciascun modulo, collegato in serie tramite I2C Standard Bus, aggiunge ulteriori 4 ingressi e 4 uscite relè.

DIAL-101C supporta il servizio di Combinatore per teleavviso di rilevamento segnale su tutti gli ingressi e di Telecomando relé per pilotare tutte le uscite con una semplice chiamata GSM o un messaggio SMS: è quindi adatto per tutte le Applicazioni che richiedano soluzioni compatte, solide e flessibili per il controllo da remoto, come Applicazioni M2M, Automazione di Processi Industriali, Monitoraggio stato macchinari, Gestione condizioni ambientali (Sistemi di Riscaldamento / Raffreddamento / Areazione), Allarmi e Sicurezza (incendi, intrusioni) o Controllo di siti remoti come barche o Unità Produttive Decentrate).

Vai alla pagina della famiglia Gateways GSM per maggiori informazioni




26.01.2006 : TEMA PARTECIPA AL CeBIT DI HANNOVER (GERMANIA)

Il 9 Marzo 2006 apre i battenti il CeBit, la più grande fiera internazionale dell'IT che trasforma Hannover nella capitale mondiale dell'Informatica, delle Telecomunicazioni fisse o mobili e della Tecnologia Elettronica rivolta al mercato business come a quello consumer.
Tradizionalmente la Fiera rappresenta la vetrina ideale da cui osservare trend e orientamenti di mercato per i prossimi anni: Tema Telecomunicazioni sarà presente per proporre i propri nuovi prodotti allo Stand E58 della Hall 13: veniteci a trovare!


©1998-2013 Tema Telecomunicazioni  |  mappa del sito