home page  |  azienda  |  prodotti e servizi  |  contatti  |  download  |  novità   


La pagina delle Novità di Tema Telecomunicazioni contiene tutte le informazioni e gli aggiornamenti importanti per i Clienti.
 

01.09.2005 : WINSTORE

Rilasciata la Versione Software 6.7 del sistema di Automazione Centri di telefonia pubblica Winstore, con adeguamento alla normativa vigente (Legge 155/05) relativamente all'identificazione del chiamante.

Vai alla pagina di Winstore



01.06.2005 : DIAL-122

DIAL-122 è un’innovativa interfaccia GSM per Accesso Base ISDN BRI, dotata di due moduli GSM dual-band integrati in grado di gestire i due canali ISDN in modo indipendente.
Viene presentata in due versioni: "terminante" o "seriale", in grado di collegarsi su un Accesso Base ISDN del PABX o tra la linea Telecom e il PABX.
Il servizio di Smart Callback consente di deviare automaticamente la richiamata dall'esterno sull'interno che l'ha generata in precedenza. E' programmabile via PC con Software dedicato in lingua italiana.

Vai alla pagina di DIAL-122



01.04.2005 : NUOVA SERIE GATEWAYS GSM DI TEMA TELECOMUNICAZIONI

Tema Telecomunicazioni presenta la nuova serie di Gateways GSM Dial-101: innovative interfacce dalle dimensioni estremamente contenute che, sfruttando a pieno la rete telefonica GSM, consentono di ottenere benefici in termini economici, di automazione, di servizio e di sicurezza. Le interfacce Tema sono interamente Plug&Play e quindi di facile installazione, totalmente programmabili sia localmente che remotamente e anche tramite PC e software dedicato; inoltre sono dotate di un'antenna magnetica remotizzabile per la ricezione nelle migliori condizioni di campo e di una comoda barra LED collocata sul pannello frontale per avere sotto controllo in qualsiasi momento l’intensità del segnale presente in zona, l'attività del relè del telecomando, lo stato del contatto del combinatore e l'accensione del dispositivo.
Per soddisfare le richieste del mercato, Tema presenta un'offerta eterogenea composta da:

DIAL-101A
L’unità è dotata di una porta FXS per il collegamento ad un traslatore di linea urbana analogica del PABX o in alternativa verso un normale telefono a toni DTMF. Grazie al modulo GSM integrato, DIAL-101A permette di instradare le chiamate dirette a cellulari attraverso la rete GSM che risulta più conveniente rispetto alla chiamata da linea fissa.
DIAL-101A è dotato di un ingresso per contatto di allarme con funzioni di combinatore telefonico e di un relè interno al modulo con funzioni di telecomando verso apparati esterni o per servizio apricancello.

DIAL-101B
L’unità è dotata di una porta FXO per il collegamento ad un derivato interno analogico del PBX. Grazie al modulo GSM integrato, DIAL-101B permette di instradare le chiamate dirette a cellulari attraverso la rete GSM che risulta più conveniente rispetto alla chiamata da linea fissa.
Per chiamate entranti, quindi per chiamate dirette alla SIM del modulo GSM Dual-Band integrato, DIAL-101B genera una chiamata verso un derivato interno del PABX o verso il posto operatore.
DIAL-101B è dotato di un ingresso per contatto di allarme con funzioni di combinatore telefonico e di un relè interno al modulo con funzioni di telecomando verso apparati esterni o per servizio apricancello.
La speciale funzionalità di Call-Back consente ad utenti privilegiati di avere a disposizione le linee del PABX aziendale sul proprio cellulare ovunque essi si trovino.

DIAL-101T
DIAL-101T èun'interfaccia che permette l’apertura di un cancello semplicemente effettuando una chiamata a costo zero verso il numero telefonico della SIM prepagata inserita nel modulo GSM. Il dispositivo, infatti, riconosce il numero di telefono del chiamante abilitato all’operazione e, senza rispondere alla chiamata, attiva un relè entro contenuto che può comandare in parallelo l’apertura del cancello o di qualunque serratura elettrica, sostituendosi al telecomando che si utilizzate abitualmente.
DIAL-101T può funzionare anche come telecomando da remoto per l’attivazione e la disattivazione del relè, a seguito di risposta e richiesta password di autorizzazione, per il comando a distanza via GSM di ogni apparecchiatura elettrica di bassa potenza.
DIAL-101T è anche un Combinatore telefonico di Allarme poiché dispone di un ingresso dedicato per questo servizio che, in caso di intervento, provvede ad effettuare chiamate telefoniche di allarme e/o invio di SMS ai numeri programmati in memoria.

Vai alla pagina dei Gateways GSM



28/04/2005 AA-10 e AA-11: le nuove e innovative interfacce Cito-telefoniche per barra DIN

TEMA TELECOMUNICAZIONI introdurrà a breve sul mercato due nuove interfacce cito-telefoniche AA-10 e AA-11 per interfacciare qualunque citofono esterno (a 4 o 5 fili) ad un ingresso di linea urbana (modello AA-10) o ad un derivato interno del PBX (AA-11).

Quando un visitatore preme il pulsante-chiamata del posto citofonico, l'interfaccia cito-telefonica genera una chiamata verso il PBX, il quale poi la trasmette ad uno o più telefoni abilitati da i quali è possibile eseguire molteplici comandi operativi (attivazione della conversazione con il posto esterno, apertura serratura elettrica del cancello o della porta, accensione delle luci, ecc.).

AA-10 e AA-11 sono equipaggiati con 1 relè apriporta e con 2 relè ausiliari da utilizzare per l'accensione di luci esterne ad esempio, oppure per attivare altri dispositivi remoti. Il montaggio viene eseguito su barra DIN con accessori forniti nella confezione.



15/03/2005 TDR4000 e TDR4400: Nuove funzionalità e nuovo design

I sistemi di registrazione digitale TDR4000 adatti a gestire da 2 a 120 canali telefonici sia di tipo analogico che di tipo digitale (fino a 16 ISDN BRI e fino a ben 4 PRI) sono stati arricchiti di nuove funzionalità quali:

* Instant Recall con 1-2 HDD da 10.500 a 100.000 ore in linea!
* Hard Disk Mirroring RAID1
* 1-2 DVD-RAM 9,4 GB o CD-RW per archivio storico
* Watch-Dog hardware
* Remotizzazione allarmi in caso di eventi critici (Hard Disk pieno o DVD-RAM interamente scritto) tramite connettore 37 poli.

Vai alla pagina dei Registratori TDR4000



12/01/2005 DIALNET2-RD1: Risponditore / Dialer / Interfaccia ISDN BRI

Con l'inizio del nuovo anno TEMA TELECOMUNICAZIONI presenta DIALNET2-RD1, interfaccia ISDN (1 BRI non ampliabile) con funzioni di:

* Risponditore avanzato a messaggi vocali
* Dialer telefonico
* Convertitore digitale/analogico per registratori di telecomunicazioni


DIALNET2-RD1 è completamente Plug&Play e quindi di facilissima installazione. L'interfaccia può inoltre essere configurata da PC tramite software di programmazione e ha una gestione delle fasce orarie manuale (con un pratico switch presente sul pannello frontale) o automatica attraverso la programmazione dell'orologio calendario interno per scegliere quando inviare i messaggi Giorno/Notte (ad esempio durante gli orari di apertura aziendale, pausa pranzo, orario serale-notturno, fine settimana, ferie e festività).

Vedi la scheda del prodotto

©1998-2013 Tema Telecomunicazioni  |  mappa del sito