home page  |  azienda  |  prodotti e servizi  |  contatti  |  download  |  novità   


Kit Intercom IP-SIP PoE per la conversione di Citofoni tradizionali - Moduli IP VoIP SIP

L’interfaccia VoIP SIP AA-600/10 consente di convertire un citofono tradizionale, mantenendo la piastra esterna, in un citofono IP collegabile al IP-PBX o in P2P (Peer to Peer) con telefoni SIP. L'adattamento è semplice e comporta l'installazione di un microfono e altoparlante, oltre al cavo LAN, meglio se da uno switch PoE. L'operatività è possibile da ogni telefono interno del PBX. Con la scheda AA-697/P16 è possibile ampliare il modulo per la gestione fino a 16 pulsanti aggiuntivi. Sono disponibili le APP per smartphone iOS e Android e un software per PC. I moduli consentono anche di realizzare sistemi di comunicazioni IP su meccaniche del cliente (Citofoni IP, colonnine di telesoccorso, piantane di barriere, gallerie, ATM Bancomat, ecc... Dimensioni contenute compatibili per essere inserito in tutte le scatole da incasso di vari produttori di citofoni tradizionali (Elvox, Urmet, Bticino, Comelit, ecc.).

I moduli Intercom IP serie "SipComPoint" AA-600 consentono di realizzare sistemi di comunicazioni IP su meccaniche personalizzate dal cliente performanti e accessibili sia da Smartphone/Tablet che da PC con le APP ed il software fornito gratuitamente. I moduli possono essere integrati anche in sistemi professionali già equipaggiati di altre apparecchiature come ad esempio: colonnine di telesoccorso, piantane di barriere in garage, sistemi di accesso ad aree riservate, apparecchiature di emergenza in gallerie, ATM Bancomat, ecc... Nelle versioni più estese è possibile collegare una telecamera IP a colori ed una tastiera telefonica per estendere il numero di utenti raggiungibili, oppure usare il connettore della tastiera per aggiungere fino a 10 pulsanti di chiamata. E' possibile equipaggiare i moduli con un amplificatore audio interno da 20W in aggiunta all'amplificatore di base, attivabile e commutabile da remoto con codici da tastiera. L'installazione è molto semplice e veloce grazie ai diversi modi di fissaggio. I moduli si prestano ad essere utilizzati in range di temperatura industriali ed in ambienti difficili e rumorosi e sono pronti per il collegamento in rete VoIP del PBX SIP oppure in modo P2P (Peer to Peer) senza PBX e disponibili in diverse versioni secondo le proprie esigenze. Dimensioni estremamente contenute. NOTA: i moduli sono concepiti per essere inseriti in armadi o in altro contenitore protetto.

freccia Scarica il Catalogo Tema - Presentazione Aziendale ed. 01/2019 new

freccia Scarica la Presentazione Citotelefonia (PDF)

freccia Scarica la Presentazione Citotelefonia (PPT)

Moduli
VoIP PoE:


> AA-600/10
> AA-600


AA-600/10

Interfacce Cito-Telefoniche VoIP per citofoni tradizionali esistenti

 

AA-600/10
spacer

download listino

 

L’interfaccia VoIP SIP AA-600/10 consente di convertire un citofono tradizionale, mantenendo la piastra o targa esterna, in un citofono IP collegabile ad un IP-PBX oppure in P2P (Peer to Peer) con uno o più telefoni IP che supportano il protocollo SIP. L'adattamento è semplice e comporta l'installazione di un nuovo microfono e altoparlante adatti al dispositivo, oltre al cavo LAN preferibilmente proveniente da uno switch PoE. L'operatività è possibile da qualunque telefono interno del PBX.

Per mezzo della scheda AA-697/P16 è possibile ampliare il modulo per la gestione fino a 16 pulsanti aggiuntivi. Sono disponibili gratuitamente le APP per smartphone iOS e Android oltre a un software per PC Windows. I moduli consentono anche di realizzare sistemi di comunicazioni IP su meccaniche personalizzate dal cliente (Citofoni IP, colonnine di telesoccorso, piantane di barriere in garage, emergenza in gallerie, ATM Bancomat, ecc.).

Modelli:

  • AA-600/10: Modulo IP VoIP SIP PoE Intercom Audio, 2 relè, 2 uscite per 2 altoparlanti 2-4W, 1 ingresso pulsante di chiamata, ingresso microfono, ingresso alimentatore esterno 12-24Vdc oppure 12-15Vac, uscita 12-24Vdc-50mA max per servizi, uscita Led chiamata in corso, 1 ingresso allarme da contatto esterno. Connettore 10 vie per tastiera o scheda pulsanti aggiuntivi. APP per smartphone e software da PC gratuiti. Esclusi microfono, altoparlante e opzioni.
   
 


AA-600

Moduli per Intercom e Comunicazioni VoIP SIP

 

AA-600
spacer

download listino

 

I moduli Intercom IP serie "SipComPoint" consentono di realizzare sistemi di comunicazioni IP su meccaniche personalizzate dal cliente performanti e accessibili sia da Smartphone/Tablet che da PC con le APP ed il software fornito gratuitamente. I moduli possono essere integrati anche in sistemi professionali già equipaggiati di altre apparecchiature come ad esempio: colonnine di telesoccorso, piantane di barriere in garage, sistemi di accesso ad aree riservate, apparecchiature di emergenza in gallerie, ATM Bancomat, ecc... Nelle versioni più estese è possibile collegare una telecamera IP a colori ed una tastiera telefonica per estendere il numero di utenti raggiungibili, oppure usare il connettore della tastiera per aggiungere fino a 10 pulsanti di chiamata. E' possibile equipaggiare i moduli con un amplificatore audio interno da 20W in aggiunta all'amplificatore di base, attivabile e commutabile da remoto con codici da tastiera. L'installazione è molto semplice e veloce grazie ai diversi modi di fissaggio. I moduli si prestano ad essere utilizzati in range di temperatura industriali ed in ambienti difficili e rumorosi e sono pronti per il collegamento in rete VoIP del PBX SIP oppure in modo P2P (Peer to Peer) senza PBX e disponibili in diverse versioni secondo le proprie esigenze. Le parti opzionali a listino non sono esaustive per tutte le applicazioni possibili, si rimane a disposizione per ogni specifica esigenza e possibilità di personalizzazione dei moduli sia nell'Hardware che nel Firmware con quotazioni speciali a richiesta e per quantità. Dimensioni estremamente contenute. NOTA: i moduli sono concepiti per essere inseriti in armadi o in altro contenitore protetto.

Modelli:

  • AA-600/SM51: Modulo IP VoIP SIP PoE Intercom Audio, 2 relè, 2 uscite per 2 altoparlanti 2-4W, 1 ingresso pulsante di chiamata, ingresso microfono, ingresso alimentatore esterno 12-24Vdc oppure 12-15Vac, uscita 12-24Vdc-50mA max per servizi, uscita Led chiamata in corso, 1 ingresso allarme da contatto esterno. Connettore 10 vie per tastiera o scheda pulsanti aggiuntivi. APP per smartphone e software da PC gratuiti. Esclusi microfono, altoparlante e opzioni.
  • AA-600/SM52: Modulo IP VoIP SIP PoE Intercom come sopra + amplificatore interno 20W (10W PoE). L'amplificatore da 20W è attivabile durante la comunicazione con codice DTMF.
  • AA-600/SM51V: Modulo IP VoIP SIP PoE Intercom Audio&Video gestione Telecamera, illuminatore, RFID. Caratteristiche come AA-600/SM51 con prese per Telecamera, illuminatori, RFID (Esclusi).
  • AA-600/IM52V: Modulo IP VoIP SIP PoE Intercom Audio&Video + amplificatore 20W (10W PoE).L'amplificatore da 20W è attivabile durante la comunicazione con codice DTMF.
   
 

©1998-2018 Tema Telecomunicazioni |  mappa del sito