home page  |  azienda  |  prodotti e servizi  |  contatti  |  download  |  novità   


MediaGateway VoIP

Dispositivi per la gestione e l'indirizzamento delle chiamate telefoniche voce da rete fissa (PBX) a rete VoIP per la drastica riduzione dei costi telefonici. Sistemi modulari scalabili per Applicazioni Professionali. Compatibilità con interfacce diverse: attacco linea urbana analogica FSX, attacco utente analogico FXO, accesso base ISDN BRI, accesso primario ISDN PRI.

freccia Scarica il Catalogo Tema - Presentazione Aziendale ed. 01/2019 new

freccia Scarica la Brochure completa MediaGateway Mediatrix .



MediaGateway

I Mediagateway VoIP proposti sono apparati evoluti per l’accesso VoIP ideali per le piccole e medie aziende, nonché per applicazioni residenziali e SOHO. Questi prodotti sono l’ideale per quelle realtà aziendali che intendono approcciare soluzioni VoIP, traendone tutti i vantaggi e salvaguardando gli investimenti fatti nell'infrastruttura telefonica. I Mediagateway sono la soluzione Vincente anche per quelle aziende che si dotano di IP-PBX VoIP ma che devono interfacciare la rete telefonica pubblica in modalità analogica o ISDN BRI e PRI.

mediatrix
spacer

download Brochure Completa

 

Mediatrix offre una gamma di Gateway analogici (FXS, FXO) e digitali (ISDN-BRI, ISDN-PRI E1), equipaggiati a seconda dei modelli con protocolli SIP, MGCP/NCS, o H.323, codec G.711, G.723, G.726, G.729, con QoS a gestione ToS.


     

 

IP-PBX 4108

IP-PBX 4108 con gateway VoIP integrato.

 

mediatrix
spacer

download depliant

manuale

 

Il 4108iPBX è un centralino telefonico ibrido che unisce efficacemente ed in modo semplice e veloce il mondo della telefonia tradizionale con le nuove tecnologie di comunicazione VoIP. Il sistema integra tutte le funzioni di comunicazione in una piattaforma compatta per linee Analogiche, ISDN e VoIP con protocollo SIP. Il sistema è basato su Asterisk e può gestire fino a 25 utenti SIP interni e 8 chiamate contemporanee. È possibile connettere il centralino verso le linee urbane tradizionali Analogiche e/o ISDN BRI utilizzando dei Media Gateways e verso i provider VoIP SIP (senza ausilio di alcun Media Gateway) per un massimo di 8 canali (anche in configurazione mista). Il centralino 4108iPBX, potenziato nei servizi da TEMA, può essere installato all’interno di un armadio Rack 19” 1 sola unità. Il centralino incorpora 8 porte analogiche FXS a cui poter collegare fino ad 8 telefoni BCA, FAX Analogici, telefoni cordless, ecc. e presenta inoltre 1 porta RJ-45 Ethernet 10/100 Mbps per il collegamento verso la rete LAN aziendale. E’ presente una porta di bypass su linea analogica urbana per la porta FXS 1, utile in caso di malfunzionamento o mancanza di alimentazione del sistema (il telefono analogico collegato sulla porta FXS 1 del centralino sarà sempre operativo anche in caso di interruzione del servizio del PBX). Il centralino 4108iPBX integra i classici servizi di operatore automatico, trasferimento di chiamata, blocco chiamate, IVR, Music on Hold (file audio caricabili da interfaccia web), Conferenza, Voicemail. La messaggistica di sistema è completamente in lingua italiana, così come l’intera interfaccia web di configurazione. E’ possibile inoltre usare il proprio smartphone iPhone o Android come un interno del centralino, grazie a un’applicazione Media5-fone/Tema in modo da disporre delle funzionalità del centralino anche in mobilità. E’ possibile salvare su file la configurazione completa del centralino, per un immediato disaster recovery.

     


©1998-2017 Tema Telecomunicazioni |  mappa del sito