home page  |  azienda  |  prodotti e servizi  |  contatti  |  download  |  novità   


Dal 1988 leader nella progettazione e produzione di apparecchiature e servizi speciali per Telefonia, Sicurezza, Telecomunicazioni e Voice Processing.


Certificazione ISO 9001:2015



ISO 9001 ISO 9001



 
Operare in settori ad alto contenuto tecnologico e in rapida evoluzione come le Telecomunicazioni rappresenta da sempre una grande sfida avvincente sia sul piano della consolidamento della posizione occupata nello specifico settore produttivo sia per la necessità di assicurare continui aggiornamenti alle risorse umane.
La crescita del proprio business, inoltre, si lega profondamente alla qualità dell'organizzazione e alla gestione del processo produttivo. Pertanto, nella convinzione che il successo di un azienda dipenda proprio dalla capacità di soddisfare la clientela assicurando una qualità delle forniture di prodotti e servizi sempre crescente nel tempo, TEMA TELECOMUNICAZIONI ha conseguito la certificazione del proprio Sistema Qualità in conformità alla nuova normativa UNI EN ISO 9001:2015.

Nell'ottica di un'ottimizzazione dei processi gestionali e produttivi aziendali, la norma prevede la definizione e la pianificazione di tutte le attività al fine di raggiungere gli obiettivi per la qualità. Lo scopo principale è il raggiungimento della Soddisfazione del Cliente mediante l'attenzione alla qualità del prodotto/servizio offerto, alle richieste ed esigenze del Cliente e ai giudizi sulla valutazione del gradimento delle forniture tramite invio di questionari o dati di ritorno.
L'applicazione dei requisiti della norma unitamente ad un'analisi profonda ed accurata di ogni singola attività aziendale ha permesso di migliorare il processo produttivo e, di conseguenza, la qualità offerta al Cliente. TEMA TELECOMUNICAZIONI è pertanto costantemente impegnata nel raggiungimento di obiettivi sempre più impegnativi al fine di garantire al Cliente standard di qualità sempre più evoluti.


Autorizzazione ministeriale
installazione primo grado costruttori



aut-ministeriale


 
TEMA TELECOMUNICAZIONI è in possesso dell'Autorizzazione del Ministero delle Comunicazioni di Primo Grado per l'installazione, il collaudo, l'allacciamento e la manutenzione di impianti interni di telecomunicazioni (art.2 all.13 DM 23/05/92 n.314)


©1998-2017 Tema Telecomunicazioni  |  mappa del sito