home page  |  azienda  |  prodotti e servizi  |  contatti  |  download  |  novità   


Allarmi Telefonici

Dispositivi di teleallarme per derivato interno analogico di PBX utilizzati per la segnalazione di stati di necessità tramite l’azionamento di un pulsante, 1 linea o 2 linee.

freccia Scarica il Catalogo Tema - Presentazione Aziendale ed. 01/2019 new

Allarmi Telefonici :


> AC-16
> T12X-EMG


AC-16

Dispositivi per Teleallarme su linea analogica AC-16

Teleallarme AC-16

depliant

manuale  

 

AC-16 è un piccolo dispositivo di teleallarme per derivato interno analogico di PBX (con selezione a toni DTMF) che non necessita di alimentatore in quanto alimentato dalla stessa linea telefonica a cui è collegato.
Può essere impiegato per segnalare stati di necessità in stanze di degenza, allarme bagno in camere di albergo, case di cura o centri di assistenza con persone che possono richiedere aiuto mediante l’azionamento di un pulsante messo a loro disposizione.
AC-16 può essere impiegato anche in sistemi di allarme/segnalazione in ambito industriale/aziendale. La segnalazione ciclica dello stato di allarme può avvenire con un semplice tono oppure con un messaggio vocale standard eventualmente personalizzabile in fabbrica su specifica del cliente. La lunghezza massima del messaggio è di 16 secondi. In fase di personalizzazione è possibile suddividere il messaggio in due sezioni della durata massima di 8 secondi ognuna, riproducibili separatamente o concatenate tra loro. AC-16 è disponibile nella versione AC-16Q entrocontenuto in borchia telefonica standard rettangolare o AC-16R in borchia rotonda.

     


T12X-EMG

Combinatore telefonico di allarme 2 linee con messaggi vocali

Teleallarme AC-16
 

T12X-EMG si collega su 2 linee telefoniche derivate da centralino ed effettua la chiamata di avviso-allarme-emergenza su numeri telefonici programmabili a seguito della ricezione di una semplice chiamata sulla seconda linea, o a seguito della chiusura di un contatto, inviando messaggi programmabili dall'utente. Per applicazioni dove sia necessario effettuare chiamate di avviso a numeri prestabiliti a seguito di eventi esterni.

depliant (T12 std)

manuale

   




©1998-2019 Tema Telecomunicazioni |  mappa del sito